Napoli

Napoli: sarà l’Ottobre della verità

E’ in arrivo l’esame di maturità per il Napoli. Dopo la sosta ci saranno Roma, City e poi Inter, per cominciare il tour de force di ottobre, mese che l’anno scorso – dopo l’infortunio di Milik e prima dell’esplosione di Mertens – costò in pratica lo Scudetto. Quest’anno tutto va per il meglio, nonostante il secondo infortunio di Milik perchè oggi Mertens è già una certezza. Le prossime sfide però saranno indicative e si tratterà – scrive il Corriere dello Sport – di un primo ed attendibile test Scudetto. Si parte dall’Olimpico contro la Roma e proprio nell’ottobre scorso fu la squadra giallorossa ad acuire la crisi passeggera degli azzurri: ko con Atalanta e Roma, vittorie con Crotone ed Empoli e poi nuovo ko con la Juventus. Sei punti su quindici ed addio sogni Scudetto. Dopo il trittico con Roma, City e Inter, il ciclo d’ottobre terminerà con Genoa e Sassuolo.


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.