Serie D Girone H Ultime Notizie

Agropoli: pareggio inutile o quasi

Un pari esterno che non smuove più di tanto la classifica dell’Agropoli, finisce 1-1 al Bruschini di Anzio. I delfini però partono bene ed al 4′ passano in vantaggio. Capozzoli segna un calcio di rigore, scaturito per un fallo di mano di Lauri. La sua conclusione angolata beffa Rizzaro. All’11’ gli uomini di D’Agostino vanno vicini alla marcatura, ma il tiro di Delvecchio viene ribattuto da Amelio. L’appuntamento con il gol per i padroni di casa è solo rimandato di un quarto d’ora: questa volta Delvecchio riesce a fulminare Cotticelli, appostato sul secondo palo dopo aver ricevuto un cross di Catalano. L‘Agropoli rimane a -11 dai laziali, ma ora le giornate dalla fine restano solo tre. Occorrerà recuperare 4 punti alla squadra di D’Agostino, o in alternativa superare il Madrepietra Daunia per centrare i playout.


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.