Primo Piano Ultime Notizie

Per andarsene, ne chiede 700mila

Settecentomila euro. E’ la richiesta alla Federazione del commissario tecnico Giampiero Ventura per togliere fin da subito il disturbo, nonostante un contratto valido fino al prossimo giugno. La richiesta è arrivata ieri, subito dopo la mancata qualificazione al Mondiale, col ct che oggi ha dichiarato all’ANSA di non aver presentato le dimissioni.

La giornata di domani sarà quella decisiva per capire anche il futuro di Carlo Tavecchio, presidente della FIGC che al momento non sembra intenzionato a rassegnare le sue dimissioni. Una riunione tra le componenti federali è prevista per domani a Roma e in quella occasione emergerà con chiarezza la posizione del numero uno del calcio italiano.


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.