Avellino Serie B Ultime Notizie

Avellino: è di nuovo emergenza

Emanuele Suagher non ha preso parte all’allenamento per un risentimento all’adduttore sinistro. Oggi si sottoporrà ad esami diagnostici di controllo e si valuteranno i tempi di recupero. Anche Lorenzo Laverone non è al top: l’esterno ha svolto lavoro differenziato per una contusione ad un piede. Seduta ridotta per Pecorini (risentimento al tendine rotuleo del ginocchio sinistro): l’unica buona notizia del pomeriggio però riguarda Federico Moretti che si è perfettamente ristabilito dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata sabato contro la Virtus Entella e che così ha potuto allenarsi senza nessun problema. Assenti invece perché impegnati con le rispettive nazionali Radu (Romania Under 21), Gliha (Slovenia Under 21) e Marchizza (Italia Under 20) che si rivedranno ad Avellino nella giornata di domani. Possibile ipotizzare un ritorno di Radu tra i pali, ancora panchina per Marchizza che non ha avuto il tempo materiale per poter entrare nel vivo del 3-5-2. In difesa dunque al posto di Suagher tornerà Kresic, scivolato fuori dalla lista dei titolari nelle ultime due gare. Ma i maggiori dubbi sono a centrocampo dove il semaforo è rosso. Squalificato D’Angelo al suo posto dovrebbe entrare Lasik, sano come un pesce dopo l’attacco influenzale della scorsa settimana, con Di Tacchio riconfermato, anche se l’ex Pisa appare stanco ed affannato. Le chiavi del gioco saranno affidate ancora a Federico Moretti mentre sugli esterni, se Laverone non dovesse farcela è pronto Molina a tornare a destro con uno tra Falasco (in vantaggio) e Bidaoui sull’out opposto. Se invece l’ex Salernitana recupererà Molina potrebbe anche agire da interno come già successo nel secondo tempo di Perugia e contro la Virtus Entella. In realtà però il nodo da sciogliere riguarda proprio la soluzione giusta per il marocchinobelga che Novellino vede eccome anche da seconda punta, non a caso lo ha provato e riprovato in coppia con Castaldo.


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.