Brooklyn Nets impreparati per la ripresa della stagione

Ad inizio della stagione i Brooklyn Nets sembravano la squadra da battere: gli arrivi di Kyrie Irving e di Kevin Durant, infatti, avrebbero permesso alla squadra di lottare per la conquista del titolo.

Purtroppo, però, tutto questo non è stato possibile: con Irving a mezzo servizio e Durant mai sceso in campo, a causa del grave infortunio rimediato alla fine della scorsa stagione, Brooklyn ha avuto una stagione molto in salita e di conseguenza la rincorsa al titolo è stata rimandata al prossimo anno.

Ora, per il finale di stagione nella “bolla d’Orlando, le cose sono ancora più complicate per la squadra di New York dato che, a seguito dei primi test sanitari in vista della ripartenza, Spencer Dinwiddie e DeAndre Jordan sono risultati positivi al Covid-19 e nelle ultime ore anche Taurean Prince; insomma per i Nets i problemi sembrano non finire mai. L’allenatore, Jacque Vaughn, che probabilmente lascerà Brooklyn alla fine della stagione, ha chiesto rinforzi per sopperire alle assenze. Uno dei nomi possibili è quello di Demarcus Cousins, il quale inizialmente doveva far parte del roster dei Lakers, ma che, invece, è stato tagliato.

Le ultime indiscrezioni, però, parlano di Cousins ancora fortemente condizionato dalla pessima tenuta fisica e lontano da un recupero pieno.
Ma, speculazioni a parte, il centro ex Warriors potrebbero essere la soluzione ideale per sostituire DeAndre Jordan sotto i tabelloni; certo è, comunque, che il suo inserimento nel roster dei Nets, servirà per arginare parzialmente i danni.

articoli correlati

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

condividi

Ultimi articoli

Under 14 Provinciali: Giardinetti Batte Trastevere 2-0 fra le proteste dei tifosi ospiti.

La Seconda giornata valevole per il gruppo B fuori classifica del campionato Provinciale Lazio Under 14, ha visto domenica 7 Novembre 2021...

Prima di Campionato? Boreale Don Orione – ASD Giardinetti Under 14 Prov. 0-3. Ma è solo un’amichevole

Lo scorso 31 Ottobre 2021(Domenica) andava in scena la prima giornata di campionato per gli Under 14 Provinciali guidati da Mister De...

Giovanissimi Provinciali Under 14: Uscito il Girone del Giardinetti

C'è attesa di vedere all'opera in competizioni ufficiali il Roster del Giardinetti Categoria Giovanissimi Provinciali, tuttora imbattuti nella preseason 2021-2022.

Sport a 50 anni in sicurezza

Fare sport a cinquant’anni non è per tutti. Non si ha più l’energia dei venti, né la caparbietà dei trenta. Il corpo...

Joao Sacramento, cosa sapere sul vice di Mourinho alla Roma

Il primo derby Lazio-Roma dell’era Mou è andato come è andato per i colori giallorossi, col suo strascico di polemiche e lo...