Danilo Gallinari ha scelto Atlanta Hawks come prossima squadra

La prossima avventura cestistica in terra statunitense per Danilo Gallinari è stata definita nero su bianco: Atlanta Hawks.

Il giocatore italiano ha appena firmato un contratto triennale per 61.5 milioni di dollari che lo porterà a giocare nello Stato della Georgia.

La cifra ha suscitato molto scalpore tra gli addetti ai lavori poiché si tratta dell’offerta economica più alta di sempre per un giocatore over 30 e che non è mai stato convocato per l’All Star Game.

Per il nostro Gallo si tratta della quinta franchigia nel mondo NBA:

  • New York
  • Denver
  • LA Clippers
  • Oklahoma City Thunder

Che possa essere questa l’ultima tappa in NBA per il nostro Danilo? La domanda ci sorge spontanea visto che, durante la prima ondata della pandemia, aveva dichiarato la propria intenzione di terminare la carriera a Milano.

articoli correlati

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

condividi

Ultimi articoli

Under 14 Provinciali: Giardinetti Batte Trastevere 2-0 fra le proteste dei tifosi ospiti.

La Seconda giornata valevole per il gruppo B fuori classifica del campionato Provinciale Lazio Under 14, ha visto domenica 7 Novembre 2021...

Prima di Campionato? Boreale Don Orione – ASD Giardinetti Under 14 Prov. 0-3. Ma è solo un’amichevole

Lo scorso 31 Ottobre 2021(Domenica) andava in scena la prima giornata di campionato per gli Under 14 Provinciali guidati da Mister De...

Giovanissimi Provinciali Under 14: Uscito il Girone del Giardinetti

C'è attesa di vedere all'opera in competizioni ufficiali il Roster del Giardinetti Categoria Giovanissimi Provinciali, tuttora imbattuti nella preseason 2021-2022.

Sport a 50 anni in sicurezza

Fare sport a cinquant’anni non è per tutti. Non si ha più l’energia dei venti, né la caparbietà dei trenta. Il corpo...

Joao Sacramento, cosa sapere sul vice di Mourinho alla Roma

Il primo derby Lazio-Roma dell’era Mou è andato come è andato per i colori giallorossi, col suo strascico di polemiche e lo...