Latina, 3 gol all’Anagni nella seconda uscita

0
52

Nella seconda partita di questo precampionato, Latina ha superato L’Anagni 3-0 grazie alle reti di Bordin, Fabrizi e DeSantis. Un’altra prova con segnali importanti per la compagine pontina, visto l’inizio del prossimo campionato
Nella formazione titolare, l’allenatore nerazzurro Daniel DiDonato ha selezionato dieci giocatori che avevano giocato con l’Indomita Pomezia nel secondo tempo. Unica eccezione il nome di Lorenzo Carissoni, che oggi è stato schierato sulla sinistra. Al 18mo minuto Fabrizi si aggiudica un rigore, sfruttando al meglio l’imbeccata di Bordin. È stato lo stesso centrocampista Pontino ad apparire sulla scena e a raggiungere l’obiettivo del vantaggio latinoamericano. Bolding si rende pericoloso ancora una volta con una bella punizione che colpisce la traversa. Al 25′ anche Latina trova la doppietta grazie al secondo rigore di Fabrizi.

Ad inizio ripresa il tecnico nerazzurro effettua subito due sostituzioni, sostituendo Nori e Carrisoni con Rossetti e Antonio Esposito. Dai 10′ del secondo tempo tutta la panchina ha lo stesso spazio dell’uscita precedente. l’Anagni ha provato a creare qualche pericolo, ma il Latina è riuscita a gestire la partita senza particolari problemi e ha creato anche delle belle occasioni. I nerazzurri realizzano anche il 3-0 al 22′ con un bel tiro al volo di Eros DeSantis. Rossetti è stato sfortunato nel finale di partita, centrando sempre il secondo palo per i nerazzurri nello sviluppo di una punizione.

La prossima partita del Latina sarà contro la Viterbese domenica 7 agosto alle 18 allo Stadio Francioni ad ingresso gratuito. Questa sarà la prima occasione per i fan di avere un assaggio del prossimo campionatro di Serie C.

Tabellino di Latina Anagni

Latina Calcio 1932: Tonti (10’ st Cardinali, 35′ st Vona) Giorgini (10’ st De Santis), Celli (10’ st And. Esposito), Feltrin (10’ st Carissoni), Di Mino (10’ st Teraschi), Sannipoli (10’ st Barberini), Bordin (10’ st Amadio), Tessiore (10’ st Di Livio), Carissoni (1’ st Ant. Esposito), Fabrizi (10’ st Carletti), Nori (1’ st Rosseti). A disp.: Vona, Bersaglia.

Anagni: Campagna, Ciarelli, Lamacchia, Pucino, Di Razza, Iozzi, Fatati, Sterpone, Flamini, Basilico, Tani. A disp.: Zoffranieri, Ciprani, Dolce, Cacicotti, Laterra, Silvestri, De Vita, Damiani, Cardinali, Dalla Bona, Colucci.

Marcatori: 18’ pt Bordin (rig.), 25’ pt Fabrizi (rig.), 22’ st De Santis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here