Latina, vicinissimo l’accordo con Alessio Riccardi in uscita dalla Roma [AGGIORNATO 26.8.22]

0
50

Il Latina si rinforza ulteriormente in attesa della stagione in partenza della nuova Serie C. In arrivo dalla Roma Alessio Riccardi, ex numero 10 della primavera giallorossa. Classe 2001, Riccardi cerca un’occasione per rilanciare la propria immagine. Lunedì 22/8 ci sarà la risoluzione del contratto del ragazzo con la Roma.

Da talento cristallino Alessio Riccardi è diventato presto un oggetto misterioso arrivando ad essere messo fuori rosa dalla Roma.

Dopo una serie di sfortunate esperienze in prestito senza emergere, Riccardi aveva fatto ritorno a Trigoria, con la Roma che l’ha fatto giocare in Primavera di nuovo in attesa di una nuova e definitiva uscita e collocazione.

Qualche settimana fa era stato trovato un accordo con la Spal, pronta a garantirgli un contratto pluriennale. Ma dopo un’iniziale apertura, c’è stata un’inaspettata retromarcia e un rifiuto di Riccardi, che ha fatto saltare l’affare.

Vedremo se Latina sarà la piazza ideale per far riemergere il talento romano.

Aggiornamento del 24/8/2022 Frenata per Riccardi

Sembrava tutto fatto per Alessio Riccardi al Latina. Ma il ragazzo classe 2001 ha fatto frenare bruscamente la trattativa perché non vorrebbe abbassare l’ingaggio che ha in essere con la Roma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here