Monza-Napoli chi saranno gli 11 titolari

0
38

Il Monza dopo la scorsa settimana on un amaro sapore di sconfitta in casa contro il Toro si deve rifare in trasferta con gli azzurri.

Come detto ai microfoni da Mister Stroppa, “abbiamo una settimana in più di allenamenti sulle gambe, a tratti la squadra contro il Torino mi è piaciuta ma il Napoli è diversa da tutte le altre con poco tempo ti puoi trovare sotto 2,3 a 0, Pessina lo porteremo in panchina fuori Marì per uno strappo, Sensi e Pessina insieme, li abbiamo presi per questo ma dipende dalla loro condizione fisica”.

Per le formazioni si pensa a un 3-5-2 con 3 possibili scelte, 1) 3-5-2: Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Marì; Birindelli, Valoti, Barberis, F. Ranocchia, D’Alessandro; Caprari, Petagna. 

2) 3-5-2:Di Gregorio; Marlon, Marì, Carboni; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Sensi, D’Alessandro; Caprari, Petagna. 

3) 3-5-2:Di Gregorio; Marlon, Ranocchia, Caldirola; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Sensi, D’Alessandro; Caprari, Petagna. 

Dopo una lunga preparazione settimanale i biancorossi aspettano a Napoli questo pomeriggio, Napoli-Monza 21 Agosto 18:30.

FORMAZIONE UFFICIALE: 3-5-2, Carboni, A. Ranocchia, Marlon; D’Alessandro, Sensi, Barberis, F. Ranocchia, Birindelli; Caprari, Petagna.

Dopo 96 minuti di partita il Monza non sorprende le aspettative, finisce il primo tempo con i biancorossi sotto 2-0 al Diego Armando Maradona, dopo il 3-0 con doppietta di Kvaratskhelia viene annullato un rigore i favore dei ragazzi di Stroppa viene annullato e dopo 96minuti di gara la vittoria va al Napoli 4-0 con gol in chiusura di Kim Min-jae.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here