Monza-Udinese: Ultimissime, formazioni e Diretta Live del Match [parziale 1-1]

0
90

La vita in Serie A è stata dura per i neofiti del Monza, battuti l’ultima volta per 4-0 dal Napoli. Con zero punti nelle prime due giornate, cresce la pressione sull’allenatore Giovanni Stropa, e non c’è dubbio che l’ambiziosa coppia del presidente del club e amministratore delegato Berlusconi-Galliani Il gruppo spera di iniziare meglio in futuro. Mettere così tanti soldi in nuovi giocatori e puntare almeno al decimo posto a fine stagione.

Uno dei nuovi giocatori, l’ex difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, ha subito un grave infortunio al suo debutto a Monza in Serie A domenica scorsa, mentre il terzino sinistro Carlos Augusto è in difficoltà. Oppure non può giocare qui, il che rende la situazione difensiva del Monza tutt’altro che ideale. Ciò è ancora più evidente se si considerano gli otto gol subiti in tre partite ufficiali in questa stagione – considerando solo 16 tiri in porta – quindi Monza dovrà trovare il modo di colmare il divario se Monza vuole ottenere qualcosa qui.

L’Udinese ha ottenuto un impressionante 4-0 sulla Salernitana in 10 uomini nell’ultima giornata della scorsa stagione e ha dovuto accontentarsi dell’ultima partita contro la Squadra campana. Nonostante fosse il suo primo punto stagionale con l’Udinese dopo essere stato battuto dai campioni d’Italia in carica dell’AC Milan al primo turno, l’allenatore Andrea Sottil non è stato contento della decisione dell’arbitro, ma ha comunque elogiato i suoi giocatori l’hanno gestita bene.

Prima di perdere contro l’AC Milan, gli ospiti erano imbattuti da cinque trasferte consecutive nella finale della scorsa stagione, comprese due vittorie contro squadre neopromosse la scorsa stagione. In effetti, l’Udinese sembra fare bene quando può fare il prepotente sui rivali del Sud Italia, dato che ha vinto cinque delle ultime sei partite in trasferta di campionato contro avversarie neopromosse (una sconfitta), quindi dovrebbe essere fiduciosa per continuare questa tendenza. Giocatori da tenere d’occhio: Andrea Petagna è ancora alla ricerca del suo primo gol con il Monza dopo l’ultimo gol annullato, nonostante il suo passato contro l’Udinese Entrato due volte, ogni volta è la seconda volta. Nel frattempo, Gerard Deulofeu dell’Udinese ha segnato sette dei suoi ultimi otto gol nel primo tempo, compreso il suo unico gol stagionale. C, sta per entrare nei playoff. Ha collezionato 40 presenze con 2 assist.

Formazioni ufficiali di Monza Udinese

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Colpani, Sensi, Valoti, Molina; Petagna, Caprari.

A disposizione: Cragno, Sorrentino, Machin, Barberis, Gytkjaer, Ranocchia F., Antov, Pessina, Bondo, Carboni, S. Vignato, Ciurria. All. Stroppa

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu.

A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Success, Jajalo, Abankwah, Palumbo, Ebosse, Samardzic, Benkovic, Bijol, Nestorovski, Guessand. All. Sottil

Segui la cronaca della gara Monza Udinese Live su Resportweb

Andrea Petagna (Monza) si lascia tutto alle spalle! Riceve un passaggio preciso in area e calcia velocemente il pallone a destra. Il tiro però è sottodimensionato e Marco Silvestri salva senza preoccupazioni. Monza avrà un corner.

6 Udogie sulla sinistra spinge e guadagna un corner

7 Delofeu tocca leggero sul calcio d’angolo e finisce di nuovo in corner

14 Caprari lanciato sulla fascia crossa al centro e Birindelli mette dentro. Ma Caprari era partito in fuori gioco.

L’udinese Mantiene il dominio del gioco, ma fallisce spesso negli ultimi metri la decisione finale.

29 Makengo appoggiato da Deulofeu tira, deviazione in angolo.

30 SEGNA IL MONZA!
recupero di Carlos Augusto serve Caprari, che gira al centro per Colpani, controllo e trova l’angolo. 1-0!

35 BETO TROVA IL PAREGGIO!
Becao centra la palla per Beto che di forza anticipa tutti e fa 1-1

40 Carlos Augusto perde palla in appoggio, Deulofeu recupera prende la mira ma tira per un pelo alla Sinistra di Di Gregorio.

44 Beto si invola da solo con un ipotetico fallo appoggia per Deulofeu ma non si completa il passaggio

45 Colpani imbecca Caprari che prende la mira ma tira sul portiere malamente.

50 Birindelli si trova a tu per tu con Silvestri ma tocca sul portiere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here