Roma-Cremonese: dove giocherà Nicolò Zaniolo

0
40

In vista della gara di Lunedi 22/8 della Roma contro la Cremonese di Massimiliano Alvini, si comincia a pensare a quale sarà la formazione definitiva che schiererà mister Mourinho. Considerando il valore dell’avversario, sembra sempre più certa la conferma dell’attacco pesante, con i 3 tenori dietro ad Abraham. Confermato da tutte le testate come titolare dietro al centravanti inglese il nostro Nicolò Zaniolo. Il ragazzo, decisivo nella finale di Tirana, dopo un’estate tormentata dalle voci che lo volevano ceduto a varie squadre(Juventus in primis, ma dichiarato anche come target da Paratici per il Tottenham di Conte, che ora sembra aver virato su Malynovskij), dopo il colloquio con Pellegrini durante la preparazione sembra avviato invece verso un rinnovo in giallorosso.

Zaniolo a colloquio con Lorenzo Pellegrini. Il talento giallorosso dovrebbe essere titolare contro la Cremonese.

La Roma non dichiara la formazione fino all’ultimo, ma anche Fantacalcio.it lo conferma come titolare con un 65% di probabilità. Deciderà comunque il tecnico portoghese, che ha sempre l’ultima parola sull’undici della Roma. Dipende anche dal recupero del 100% di forma di Wijnaldum, che in caso positivo potrebbe togliere il posto ad uno dei 3 trequartisti dietro Abraham.

PROBABILE FORMAZIONE DI ROMA-CREMONESE

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here