Sergio Oliveira, Milan o Roma?

0
359
Al Milan è stata offerta la possibilità di ingaggiare il centrocampista del Porto Sergio Oliveira nei giorni scorsi, ha affermato un giornalista.

Il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo ha rivelato su Twitter che nei giorni scorsi il Porto – probabilmente durante le discussioni su Jesus Corona – ha offerto al Milan il proprio centrocampista Sergio Oliveira.


Il 29enne nazionale portoghese può ricoprire diversi ruoli a centrocampo, tra cui mezzala, trequartista o esterno se necessario. Ha sicuramente impressionato durante la sfida di Champions League tra Juventus e Porto negli ottavi di finale, segnando una doppietta decisiva per i portoghesi che li hanno portati in semifinale.

Rimane un titolare anche per la nazionale portoghese, ma il suo contratto con il Porto scade nel 2025, il che significa che avrebbero il potere di richiedere qualunque cifra lo stimino. Nonostante le sue capacità ed esperienza, sembra che il Milan non fosse interessato da qui la mancanza di ulteriori aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here