La Jumbo-Visma e la Mitchelton-Scott si ritirano dal Giro d’Italia

Il Giro d’Italia 2020 sta macinando chilometri sulle strade nostrane e non mancano di certo le emozioni in queste prime tappe della corsa del ciclismo italiano più famosa.
Dopo il rinvio a causa della pandemia, il Covid-19 è ancora una presenza ingombrante in questa edizione numero 130 del Giro.

Al momento sono 8 le persone risultate positive al virus del coronavirus durante i controlli di rito della manifestazione. Di questi otto solo 2 sono corridori: l’olandese Steven Kruijswijk e l’australiano Matthew Matthews.
Queste positività hanno comportato il ritiro di 2 squadre, ovvero la Jumbo-Visma e la Mitchelton-Scott, che ha avuto ben 6 membri dello staff risultati positivi.

Mentre il giro prosegue, il direttore Mauro Vegni ha tenuto a manifestare la sua fiducia sul fatto che si riuscirà a portare a termine la 103° edizione del Giro d’Italia.

articoli correlati

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

condividi

Ultimi articoli

Quale tattica ama Unai Emery, il Re delle Coppe Europee

Unai Emery è un tecnico spagnolo, attuale allenatore del Villareal, seconda squadra di Barcellona. Cinque anni fa era considerato...

Plantari su misura: cosa sapere?

I Plantari Ortopedici sono presidi ortopedici su misura e vengono sviluppati e realizzati secondo le esigenze del paziente sulla base di un...

Esempi di Esercizi per La Ginnastica Dinamica Militare Italiana

Il principio base della ginnastica dinamica militare è ripristinare la natura umana originaria, eseguire movimenti che costruiscono muscoli e varie parti del...

Cos è La Dieta Paleo

La dieta paleo vuole  riportare la salute umana allo stato in cui si è evoluta in 2,5 milioni di anni per evitare...

Athletic Soccer Academy – ASD Giardinetti: Il Sig. Rossi timbra 3 volte. 0-9

Via di S. Cornelia | Campo Armata del Mare, 12/03/2022 Marcatori: 4’ TOMEI13' ROSSI14'...