Khabib Nurmagomedov si ritira da imbattuto

0
643
Khabib Nurmagomedov

I grandi campioni del mondo dello sport lasciano sempre un vuoto enorme al momento in cui annunciano di voler ritirarsi dalle competizioni.

Il 24 ottobre a dare un enorme dispiacere a tantissimi fan della MMA è toccato a Khabib Nurmagomedov, il fortissimo lottatore russo che all’età di 32 anni ha deciso di attaccare i guantoni al chiodo.

La notizia del ritiro è arrivata a seguito dell’ennesima vittoria, la numero 29 su altrettanti match disputati all’interno dell’ottagono.

L’ultima “vittima” del campione russo è stata Justin Gaethje, nella sfida valida per la cintura di campione dei pesi leggeri UFC. Un match durato poco più di 4 minuti dove lo strapotere di Nurmagomedov non è mai stato in discussione.

Il motivo del ritiro di Nurmagomedov

Il 32enne combattente russo ha recentemente perso il padre a causa del Covid-19 e da quel momento aveva perso la voglia di tornare nell’ottagono per combattere.

Quest’ultimo match con Gaethje è stato il perfetto palcoscenico per salutare il padre scomparso e annunciare il suo ritiro da campione dei pesi leggeri e imbattuto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here