Tyson Fury vs Anthony Joshua, ecco quanto guadagnerebbero in caso di match

Che la boxe sia uno sport attorno al quale gravitano tantissimi interessi economici e ricchissimi premi, è una cosa ben nota al pubblico appassionato e non.

Da qualche settimana si sta vociferando di un possibile incontro nel 2021 tra due campioni dei pesi massimi: Tyson Fury e Anthony Joshua.

Nel caso in cui questo big match, nel vero senso del termine, dovesse essere confermato, i due pugili potrebbero guadagnare la fortuna di 70 milioni di dollari. Addirittura il doppio nel caso si disputasse un rematch nel giro di poche settimane

I due combattenti britannici, stando a quanto raccontato da Eddie Hearn (agente di Anthony Joshua), hanno trovato l’accordo per disputare 2 match nel 2021. I dettagli non sarebbero stati ancora definiti ma l’intesa principale c’è.

Nel caso in cui la notizia fosse confermata, quello tra Fury e Joshua sarebbe con molta probabilità dell’incontro dell’anno.

Fury avrebbe dovuto incontrare Deontay Wilder per la terza volta in estate e poi nel mese di Ottobre. Ma l’incontro non ci sarà; al suo posto salirà sul ring Dillian Whyte, campione WBC dei pesi massimi ad interim.

Una volta disputato questo match, si potrebbero spalancare le porte per l’incontro Fury-Joshua.

articoli correlati

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

condividi

Ultimi articoli

Giovanissimi Provinciali Under 14: Uscito il Girone del Giardinetti

C'è attesa di vedere all'opera in competizioni ufficiali il Roster del Giardinetti Categoria Giovanissimi Provinciali, tuttora imbattuti nella preseason 2021-2022.

Sport a 50 anni in sicurezza

Fare sport a cinquant’anni non è per tutti. Non si ha più l’energia dei venti, né la caparbietà dei trenta. Il corpo...

Joao Sacramento, cosa sapere sul vice di Mourinho alla Roma

Il primo derby Lazio-Roma dell’era Mou è andato come è andato per i colori giallorossi, col suo strascico di polemiche e lo...

Cosa significa elite nel calcio?

Il riconoscimento delle scuole calcio, piccole e grandi che siano, da parte della FIGC è un passaggio fondamentale da seguire non solo...

Amichevole Giovanissimi Giardinetti allo Sbardella: ASD Giardinetti – Roma Femminile Under 16 10-0

Sabato pomeriggio caldo allo Sbardella di Via dei Ruderi di Torrenova, dove in amichevole in casa i giovanissimi guidati da Alessio De...