Napoli

Ghoulam: passi in avanti

Dopo il rinnovo di Mertens, sarà quello di Faouzi Ghoulam a dover trovare nero su bianco nelle prossime settimane. Ieri il giocatore ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  ed alcune delle sue parole –scrive Il Mattino– sembrano allontanare un suo addio al Napoli. Certo, la possibilità di vederlo andar via c’è ancora, ma Giuntoli ha avuto mandato da De Laurentiis di provare a convincere fino alla fine il giocatore algerino: altri quattro anni di contratto ad 1.8 mln stagionali, la proposta del club azzurro. Programmato già un incontro con l’agente Jorge Mendes per la prossima settimana, per capire se sia possibile firmare il rinnovo prima del ritiro di Dimaro.

LINK SPONSORIZZATI






Promo1  300x250
Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: CONTENUTO PROTETTO!!