Juve Stabia LEGA PRO Girone C Ultime Notizie

Juve Stabia: la carica di Cancellotti

In conferenza stampa Tommaso Cancellotti che ha fatto riflessioni sulle dichiarazioni rilasciate da Manniello nel corso della settimana scorsa: «Il Presidente fa tanti sacrifici per portare avanti la Juve Stabia e penso che lo stia facendo in modo egregio, quindi sappiamo che le sue parole servono per spronare noi, l’ ambiente e tirare il meglio da ogni calciatore».

Domenica pomeriggio le Vespe sono chiamate ad affrontare la Fidelis Andria, con l’ obiettivo di ottenere i tre punti, importanti per il piazzamento in zona playoff: «La Fidelis è un’ ottima squadra – ha commentato il difensore – la vittoria in casa manca ormai da tanto ma noi vogliamo che il Menti ritorni ad essere il nostro fortino e siamo intenzionati a riconquistare la vittoria sia in casa che fuori.   In quest’ ultimo periodo, diciamo che la colpa dei mancati risultati è stata un po’ anche della sfortuna e un po’ delle nostre disattenzioni perchè ognuno di noi, in diverse occasioni, poteva fare sicuramente meglio. Ci siamo fatti un esame di coscienza e continuiamo a dare quella solidità che servirà nei playoff, in cui le partite sono molto delicate e dove saranno i dettagli e i particolari a fare la differenza».


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.