Juve Stabia LEGA PRO Girone C Primo Piano

Juve Stabia: Roberto Fiore, idea per ricordarlo

Un omaggio a Roberto Fiore nello stadio che ospita le partite della squadra che il presidentissimo ha contribuito a rendere grande. La proposta reca la firma di Giovanni Nastelli, consigliere comunale del gruppo consiliare del PD. «La Juve Stabia – spiega Nastelli – rappresenta la storia, in senso sportivo, di questa città e un forte elemento di aggregazione ed identità cittadina, che riesce ad unire gli stabiesi al di là dell’aspetto politico, culturale, sociale e religioso. Le gesta di questa squadra costituiscono un veicolo importante per il buon nome di Castellammare in giro per l’Italia e un ringraziamento va ascritto al presidente Manniello per i risultati egregiamente conseguiti. In passato al timone di questa società vi è stato Roberto Fiore. Una presidenza durata un decennio, che portò la Juve Stabia dall’orlo del fallimento alla promozione sfiorata in serie cadetta, ma che soprattutto generò un connubio indissolubile tra il presidente, la città e i tifosi.

LINK SPONSORIZZATI






Promo1  300x250
Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: CONTENUTO PROTETTO!!