Napoli Ultime Notizie

Mercato: Giuntoli è a lavoro per Sarri

Cristiano Giuntoli è a lavoro per gennaio. Il ds azzurro deve coprire i due ruoli in cui gli infortuni hanno tolto i ricambi a Maurizio Sarri. Per quanto riguarda l’esterno sinistro ci sono ancora tanti sondaggi, tante idee e la situazione è più intricata. Per rimpiazzare Arek Milik, invece, le idee sono chiare, anche perchè l’operazione d’acquisto è stata fatta ad agosto: Inglese. Arriverà lui dal Chievo. E’ già di proprietà del Napoli ed è in prestito al Chievo. Sarebbe dovuto arrivare a giugno, ed invece arriverà con sei mesi d’anticipo. Sei mesi in cui nel quartiere veneto potrebbe andarci proprio Milik, per ritrovare confidenza con il campo. L’idea è stata lanciata da Aurelio De Laurentiis e i Napoli ci sta lavorando. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Mattino, però, il Chievo, che pur ha accettato l’idea di dover rinunciare ad Inglese, non sarebbe così entusiasta di accogliere il polacco. Il Napoli è disposto a pagare parte dell’ingaggio, ma il problema dei clivensi sono le condizioni fisiche: il Chievo ha grosse perplessità sullo stato di forma dell’attaccante a gennaio dopo l’intervento al ginocchio. Non è detto, comunque, che l’affare non si faccia. Gli ottimi rapporti che intercorrono tra i due club potrebbero alla fine convincere i clivensi.


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.