Napoli Ultime Notizie

Mertens: c’è la clausola anti-Juve

E cosi siamo arrivati all’epilogo di quello che è stato il lungo tormentone riguardante il rinnovo di Dries Mertens. Il giocatore belga ha trovato l’accordo che lo legherà al Napoli ancora fino al 2020, con un ingaggio di quattro milioni di euro ed una clausola rescissoria intorno ai 30 mln che entrerà in vigore soltanto nel 2018. Come racconta l’edizione odierna de Il Mattino, l’accordo è arrivato dopo una riunione fiume di ben nove ore nella sede della Filmauro tra i legali del belga ed il patron azzurro. Una stretta di mano per un accordo trovato –si legge- già ai primi di maggio, quando lo stesso Mertens inviò i suoi legali ad accettare l’offerta azzurra: questi ultimi hanno provato a cercare in giro offerte economiche più vantaggiose, ma alla fine è stato lo stesso Mertens a voler sposare la causa partenopea per altri tre anni. Clausola, quella inserita sul nuovo contratto di Mertens,valida solo per l’estero proprio per evitare sorprese stile Juve-Higuain dello scorso anno. Il giocatore – racconta Il Mattino- ha chiamato più volte durante l’incontro per conoscere l’andamento della situazione, che alla fine ha trovato una soluzione positiva.


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.