Jorge Martin positivo al Covid-19, al suo posto Pasini

0
512
pasini martin

Mattia Pasini sarà chiamato a sostituire lo spagnolo Martin per il GP di Misano del prossimo fine settimana visto l’ennesimo tampone risultato positivo al Covid-19 per il pilota del team Red Bull Ktm Ajo.

Martin era risultato positivo la scorsa settimana nei controlli prima del primo GP di Misano dove era arrivato al secondo posto nella classifica generale. Ora i suoi sogni iridati si fanno sempre più lontani e, nel caso in cui non debelli il virus nel breve termine, potrebbero scomparire del tutto.

Al suo posto torna in sella uno che di chilometri ne ha fatti su questo circuito: il 35enne Mattia Pasini.
Il pilota romagnolo lascerà quindi il suo posto in cabina di commento per Sky, per ritornare in sella ad una moto. Ecco le prime parole di Pasini:

“Sono molto contento di tornare in pista, specialmente sul tracciato di casa. Mi spiace per quello che sta capitando a Jorge Martin. Spero torni il prima possibile e nel frattempo mi prenderò cura della sua moto. Voglio ringraziare il team Red Bull Ktm Ajo per avermi dato questa opportunità e sono sicuro sarà un bel weekend. Voglio godermi il momento, svolgere il mio lavoro in maniera professionale e cercare di andare avanti con lo sviluppo. Lavorerò sodo per provare a portare a casa il miglior risultato possibile.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here