Rinviato il gran premio di Jerez della MotoGP

Il diffondersi della pandemia ha costretto i vertici della DORNA, della FIM e dell’IRTA ad annunciare il rinvio del GP di Jerez de La Frontera (Spagna) previsto il 1-3 maggio 2020. Salta così anche il secondo gran premio della stagione, dopo quello in Qatar che avrebbe dovuto decretare l’inizio della stagione motociclistica.

Ad oggi, la Federazione non ha ancora trovato delle date per recuperare le gare perse e la sensazione è che la partenza del Motomondiale non avverrà prima della fine di Aprile.

Rimaniamo in attesa degli sviluppi sulla situazione covi-19; al momento rimane confermato il GP di Le Mans del 17 maggio.

articoli correlati

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

condividi

Ultimi articoli

NBA, ecco la data di ripartenza ufficiale

Il campionato di basket più amato del mondo ha annunciato finalmente la data in cui riprenderanno le ostilità sul parquet.

Esercizi con elastico, allenamento a corpo libero divertente

Allenarsi a casa può essere discretamente complicato se non si ha uno spazio bello grosso da poter sfruttare oppure i macchinari giusti...

Prolungato lo stop ai tornei ATP e WTA almeno fino al 31 Luglio

Andrea Gaudenzi, presidente ATP (Association of Tennis Professionals) ha annunciato il prolungamento dello stop ai tornei fino al prossimo 31 Luglio.

Mike Tyson potrebbe tornare a boxare ma ad una condizione

Nei giorni scorsi si è sentito molto parlare di un ritorno alla boxe per Mike Tyson, uno dei pugili professionisti più famosi...

The English Game, la serie TV sulla nascita del calcio professionistico

Sono oltre 4 miliardi gli appassionati di calcio in tutto il mondo e il numero continua a crescere ogni anno che passa....