Napoli

Napoli: capitano sempre presente

Marek Hamsik e una statistica stratosferica: da quando c’è Sarri sulla panchina azzurra, il capitano ha giocato tutte le gare in campionato, settanta su settanta. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che si proietta anche alla possibile assenza contro il Sassuolo:

“Nessuno come lui. Marek Hamsik ha giocato tutte le 70 partite di campionato della gestione Sarri. Dalla prima, lo scorso anno proprio in casa del Sassuolo, fino a quella di sabato scorso contro l’Udinese. Un dato impressionante, una striscia che lo slovacco non vuole interrompere. Anche per questo motivo Hamsik si sta gestendo ora e sta provando a recuperare le energie necessarie per essere in campo domenica al Mapei Stadium (per farlo rifiatare è stato sostituito in cinque delle ultime sette gare di campionato). Ieri ha svolto differenziato in campo dopo che mercoledì era rimasto a riposo. C’è ottimismo sulla sua presenza, l’affaticamento muscolare non dovrebbe impedire al capitano del Napoli di essere della partita e non dovrebbe costringere Sarri a fare a meno di lui per la prima volta in campionato da quando il tecnico toscano siede sulla panchina azzurra”.

LINK SPONSORIZZATI






Promo1  300x250
Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: CONTENUTO PROTETTO!!