Calcio Primo Piano

Napoli: Sarri allenta la tensione

Sarri ‘alleggerisce’ il Napoli: “Se saremo secondi bene, altrimenti avremo gettato delle basi. Stiamo unendo gioco e risultati, difesa in crescita”.

La vittoria della Roma sulla Juventus ha ridotto le chances di secondo posto del Napoli, ma contro la Fiorentina gli azzurri hanno il dovere di vincere per continuare a sperare e confermare gli elogi legati a bel gioco e crescita.

Maurizio Sarri, nella conferenza della vigilia, ha affermato: “Il secondo posto dipende dalla Roma. Con la Fiorentina sarà mentalmente difficile ma dobbiamo continuare sulla nostra strada, se non basterà vorrà dire che avremo gettato delle basi. Loro giocano con un modulo per noi problematico e riescono a toglierci possesso palla, sarà difficilissima”.

Mertens rinnoverà: “Sono contento, ma in questo momento è una notizia di contorno. Penso solo alla partita con la Fiorentina”.

LINK SPONSORIZZATI






Promo1  300x250
Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: CONTENUTO PROTETTO!!