Calcio Napoli Primo Piano

Napoli: si complica Rulli

L’agente di Geronimo Rulli ed intermediario dell’affare, Facundo Fraga, ieri ha ribadito al ds Giuntoli che la Real Sociedad vuole 22 milioni, scrive quest’oggi Il Mattino. Il Napoli è fermo a 16mln di euro, tramite un prestito con obbligo di riscatto ed a questo punto se ne parlerà dopo il preliminare di Champions. Gli spagnoli non chiudono e ne fanno solo una questione di prezzo, il portiere vuole il Napoli ma non pensa di andare alla rottura col proprio club nonostante l’offerta da quasi 2,2mln di euro per cinque anni del club azzurro. La missione di Giuntoli per strappare l’ok al City (che detiene il 30% del portiere) non è stata una perdita di tempo: i Citizens hanno dato il semaforo verde all’operazione ed aperto alla cessione del ’96 Zinchenko.


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.