Calcio Serie A

Osservatori: parte il nuovo corso

È stato inaugurato questa mattina, nell’Aula Magna del Centro Tecnico Federale di Coverciano, il nuovo corso per Osservatore calcistico: 72 ore di lezioni che forniranno ‘i necessari supporti formativi e culturali a soggetti che potranno essere chiamati a svolgere le attività concernenti l’osservazione, l’analisi, la valutazione e lo scouting di calciatori e squadre’.

In aula gli allievi che hanno superato il test d’ingresso, svolto presso il centro ‘Luigi Ridolfi’ lo scorso lunedì 10 aprile: si tratta di corsisti con un titolo da allenatore e già iscritti nell’Albo dei tecnici, come indicato nel bando di partecipazione e come stabilito dalle ultime modifiche al Regolamento del Settore Tecnico.

Di seguito, l’elenco di tutti gli allievi ammessi a seguire il corso

Marco Arlotti, Giorgio Bartucci, Roberto Filippo Bellomo, Marco Carillo, Maurizio Cavallari, Edoardo Chiarini, Pasquale Dattoli, Alberto Elefante, Antonio Finamore, Marco Forti, Nunzio Iardino, Angelica Ivone, Antonio Larocca, Giacomo Manucci, Massimo Mariottini, Carlo Marrazzo, Simone Martinelli, Nicola Milani, Antonio Minadeo, Federico Montecchiari, Francesco Mortelliti, Matteo Orlandoni, Igor Quaia, Alberto Simonelli, Pieraldo Stagi, Francesco Taccola e Baldovino Varesi.

LINK SPONSORIZZATI






Promo1  300x250
Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: CONTENUTO PROTETTO!!