Primo Piano Serie A Ultime Notizie

Il personaggio: Totti vogliono salutarlo tutti

Tutti allo stadio, come neanche in un big match. Si è aperta questa mattina la corsa al biglietto per l’ultima partita di campionato allo stadio Olimpico tra Roma e Genoa. Un match che in condizioni normali non avrebbe grande appeal per il pubblico romanista che invece ha preso d’assalto i Roma Store abilitati alla vendita dei tagliandi. L’occasione è nobile, anche se i giallorossi rischiano di arrivarci senza avere nulla da giocarsi – nelle migliori delle ipotesi De Rossi e compagni dovranno difendere il secondo posto o provare a riprenderlo al Napoli -, ma comunque vada questa partita rimarrà nella storia. Sarà l’ultima occasione per poter vedere dal vivo Francesco Totti, ammesso che Spalletti decida di regalargli la gioia dell’ultima presenza con la maglia della Roma. Se sarà anche l’ultima volta da calciatore, non è ancora dato sapersi. 


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.