Primo Piano Salernitana Serie B

Salernitana: Bollini e il futuro

«Al futuro ci penso domani ma i presupposti per continuare e migliorarsi ci sono». Nel post Perugia mister Bollini taglia corto sulle domande relative alla riconferma sulla panchina della Salernitana: rotta su Poggio Rusco per star vicino alla famiglia, poi l’amichevole di beneficenza all’Arechi di lunedì e infine una cena di gruppo per salutarci. Arrivederci o addio? «A Salerno le basi tecniche e morali ci sono, la società e forte e la tifoseria straordinaria: ci sono gli arnesi per continuare a lavorare ma anche tutto il tempo per poter dialogare con serenità con la proprietà», il dribbling del tecnico nella sala stampa del Curi. Già, la proprietà. Maggio caldo per Lotito, tra il finale di torneo con la Lazio e soprattutto la partita della presidenza in Lega B con l’assemblea del 25. Facile immaginare che incontri e discussioni sul futuro tecnico e dirigenziale del cavalluccio possano non verificarsi domani mattina. «Se il club ha progressivamente migliorato i risultati anno dopo anno con l’attuale presidenza, vuole dire che si può continuare a farlo. Preferisco però limitarmi alla partita, non volevo chiudere con una sconfitta la sterzata di Bollini Analizzando il campionato sono contento, salvarsi a sette giornate dalla fine mi rende comunque felice nel bilancio. E io sono uno che non s’accontenta facilmente. Riavvolgendo il nastro sono subentrato in un momento non facile, anche da calendario. Però tutti insieme ci siamo tolti dalla zona calda e, grazie anche al lavoro del mio staff (Ferdenzi, Ferrante, Angelicchio, Genovese, ndr) ci siamo avvicinati il più possibile ai playoff. Abbiamo insistito su concetti che la squadra ha fatto propri, nonostante il tempo per dare un’impronta di gioco fosse poco. Rimpianti? Solo nell’ultimo mese ma la media resta da playoff nel girone di ritorno».


CONTENUTI SPONSORIZZATI


Promo1  300x250
Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: CONTENUTO PROTETTO!!