Napoli Ultime Notizie

Si avvicina Vrsaljko

C’è un’intesa di massima con il procuratore e pure l’Atletico si sta ammormidendo. La pista Sime Vrsaljko è sempre più calda. Le parole di ieri del presidente dell’Atletico a Radio Kiss Kiss Napolifanno capire che il club spagnolo ha preso atto della volontà dell’esterno croato: “Noi non vogliamo venderlo, ma in queste situazioni conta molto la volontà del giocatore”. 
Non solo l’apertura dell’Atletico, c’è anche un’intesa di massima con il procuratore del calciatore, Giuseppe Riso. L’edizione odierna del Mattino svela l’offerta del Napoli per il calciatore: contratto di 5 anni a 2,4 milioni più bonus che consentirebbero al calciatore di arrivare a 3 milioni. Una proposta che all’entourage del calciatore piace.


LINK SPONSORIZZATI





Resportweb.it la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.