Federer operato al ginocchio. Lungo stop per lo svizzero

0
459
roger-federer

Sua maestà Roger Federer ha annunciato, circa 1 ora fa, di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro.

Lo svizzero, 39 anni ad Agosto, si era sottoposto ad un primo intervento a quello stesso ginocchio il 19 Febbraio scorso e lo aveva annunciato sempre tramite Twitter. A quanto pare

Ecco il tweet di oggi:

Ecco la traduzione dall’inglese “Cari fan, spero stiate tutti bene e al sicuro. Qualche settimana fa, ho avuto un piccolo incidente nel mio percorso di riabilitazione, ho avuto bisogno di un altro veloce intervento in artroscopia al mio ginocchio destro. Ora, come già fatto in preparazione della stagione 2017, mi prenderò tutto il tempo necessario per tornare al 100% e pronto a giocare ai massimi livelli. Mi mancheranno i fan e i tour ma non vedo l’ora di rivedervi tutti all’inizio del 2021.

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Roger Federer tornerebbe a solcare i campi da tennis a 39 anni e mezzo, bisognerà valutare anche come proseguirà la pandemia covid 19, ma una domanda sorge spontanea: per quanto ancora potremo godere delle magie dello svizzero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here