Serie D Girone I

Turris: Arpaia fa sul serio

Gaetano Arpaia esce allo scoperto e conferma il suo interesse per la Turris, rivelando a TuttoTurris i dettagli:Rappresento un gruppo di imprenditori sostanzioso e di un certo livello – rivela Arpaia – che vorrebbe fare calcio l’anno prossimo in una piazza importante. Io sarei solo uno dei componenti nonché il garante di questa cordata, nella quale, oltre a Todisco, ci sarebbero altre persone con esperienze gestionali anche in Lega Pro. Tra queste l’ex presidente della Frattese Raffaele Niutta, che sarebbe l’azionista di maggioranza di questo gruppo”.

L’ex patron del San Giorgio rivela anche le prossime mosse: Nelle prossime 48 ore dovrei avere un primo incontro istituzionale con il sindaco Borriello. Voglio capire come stanno le cose riguardo la struttura, anche perché sono abituato all’antica. Quando si vuole investire in un’altra città, il primo passaggio va fatto col primo cittadino. Se ci saranno presupposti per cominciare un certo discorso, il secondo passaggio sarà presentare il progetto al presidente Giugliano, con il quale c’è un ottimo rapporto. Se dovesse confermare l’intenzione di disimpegnarsi dalla Turris, il mio gruppo non avrebbe problemi a rilevare il club e a programmare un futuro ambizioso.

LINK SPONSORIZZATI






Promo1  300x250
Resportweb.it è la pagina sportiva della testata giornalistica on line cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata // Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: CONTENUTO PROTETTO!!